| Regola XXXI: Se una palla giace nella nebbia... solo quanto necessario per trovare la palla sarà toccato, da 'Regole del golf', pubblicato c.1905(Rule XXXI: If a ball lie in fog...only so much thereof shall be touched as will enable ye player to find his ball, from 'Rules of Golf', published c.1905 )Charles Crombie | 
| € 154.27 
                                Enthält 22% MwSt.
                             
                                   Configura la stampa
                             | 
| senza data                                                                 ·  colour lithograph
                                                                 ·  ID Quadro: 252788 Private Collection / Bridgeman Images | 
|  Visualizza in 3D/AR  Aggiungi ai preferiti  Rimuovi dai preferiti  Seleziona il colore della parete  Guarda il dipinto in una stanza | 
 
             
             
             
            