Ufficio stampa (The Victoria Press) in Great Coram-Street, per l'impiego di donne come compositori, illustrazione da The Illustrated London News, 1861 da English School

(Printing-office (The Victoria Press) in Great Coram-Street, for the employment of women as compositors, illustration from The Illustrated London News, 1861 )

English School

Culture
senza data   ·  lithograph  ·  9.95 Megapixel  ·  ID Quadro: 448885   ·  Private Collection / bridgemanimages.com
   Aggiungi ai preferiti
0 Recensioni
Mockup 1 Mockup 2 Mockup 3 Mockup 5 Mockup 6 Mockup 7

Configura la stampa

Salva / confronta configurazione

Gemälde
Veredelung
Keilrahmen

(inkl. 20% MwSt)

Stampe artistiche da mano esperta
  Produzione austriaca
  Spedizione in tutto il mondo
Altre stampe d'arte di English School
A, Apple Pie, W, X, Y, Z Mappa di Francia, Gallia Antique, da "L&39;Atlante della geografia antica", di Samuel Butler, pubblicato a Londra nel 1829 Busto di Adriano trovato ad Antium (Museo del Campidoglio) Robert Heath Gennaio, febbraio, marzo e aprile, da "Il Julius Calendar e Hymnal", illustrazione di "History of the English People" John Hooper, Bp: of Gloucester (Martyr) Johann Lauterbach (rotocalco) Ritratto di una signora con il suo cavallo, 1840 c. (Coppia di 80977) La Nashville distrugge un mercante federale Il New Savoy Theatre, di fronte all'argine del Tamigi Il gioco di Pell-Mell (da cui Pall-Mall ha preso il nome), come interpretato nei giorni di Carlo II Assalto a Ciudad Rodrigo dalla Light Division nella notte del 19 gennaio 1812, inciso da JH Clark e H. Merke, pubblicato nel febbraio 1815 (acquatinta colorata) La battaglia di Neumark, Slesia, 5 dicembre 1757 William Harvey, medico inglese Iris puzzolente, Iris Foetidissima
Estratto dai nostri rivenditori più venduti
Lady Godiva Modella nuda francese Ragazza nuda La barca a vela, Effetto serale, 1885 Testa di medusa. Marmo, 1630 Due uomini che contemplano la luna La grotta delle ninfe della tempesta, 1903 Primavera a Barbizon, 1868-73 Nel Meadown Mandorlo in fiore, 1890 Elevazione frontale del Grande Tempio di Aboo Simbel, Nubia, da "Egitto e Nubia", litografia di Louis Haghe, 1849 Amore e Psiche Foresta di Oele Il massacro degli innocenti Trentasei vedute del Monte Fuji - La grande ondata sulla costa di Kanagawa

Partner Logos

Kunsthistorisches Museum Wien      Kaiser Franz Joseph      Albertina

Meisterdrucke Logo long
Hausergasse 25 · 9500 Villach, Austria
+43 4242 25574 · office@meisterdrucke.com
Partner Logos

Druckerei (The Victoria Press) in der Great Coram-Street, für die Beschäftigung von Frauen als Setzer, Illustration aus The Illustrated London News, 1861 (AT) Druckerei (The Victoria Press) in der Great Coram-Street, für die Beschäftigung von Frauen als Setzer, Illustration aus The Illustrated London News, 1861 (DE) Druckerei (The Victoria Press) in der Great Coram-Street, für die Beschäftigung von Frauen als Setzer, Illustration aus The Illustrated London News, 1861 (CH) Printing-office (The Victoria Press) in Great Coram-Street, for the employment of women as compositors, illustration from The Illustrated London News, 1861  (GB) Printing-office (The Victoria Press) in Great Coram-Street, for the employment of women as compositors, illustration from The Illustrated London News, 1861  (US) Imprimerie (The Victoria Press) à Great Coram Street, pour l'emploi de femmes comme compositrices, illustration de The Illustrated London News, 1861 (FR) Drukkerij (The Victoria Press) in Great Coram-Street, voor de tewerkstelling van vrouwen als compositors, illustratie uit The Illustrated London News, 1861 (NL) Imprenta (The Victoria Press) en Great Coram-Street, para el empleo de mujeres como compositoras, ilustración de The Illustrated London News, 1861 (ES) Типография (The Victoria Press) на Грейт-Корам-стрит, для работы женщин в качестве композиторов, иллюстрация из The Illustrated London News, 1861 (RU) ग्रेट कोरम-स्ट्रीट में प्रिंटिंग-ऑफ़िस (द विक्टोरिया प्रेस), कंपोजिटर्स के रूप में महिलाओं के रोजगार के लिए, द इलस्ट्रेटेड लंदन न्यूज़, 1861 से चित्रण (HI) 位于Great Coram-Street的印刷办公室(维多利亚出版社),为妇女担任合成者,1861年“伦敦新闻画报”插图 (ZH) Escritório de impressão (The Victoria Press) em Great Coram-Street, para o emprego de mulheres como compositoras, ilustração de The Illustrated London News, 1861 (PT) Great Coram-Streetにある印刷局(ビクトリアプレス)、コンポジターとしての女性の雇用向け、1861年The Illustrated London Newsのイラスト (JP) مكتب الطباعة (The Victoria Press) في شارع جريت كورام ، لتوظيف النساء كمؤلفات ، صورة توضيحية من أخبار لندن المصورة ، 1861 (AE)